Mercury Auctions: più di 70 veicoli all’asta

Mercury Auctions chiude l’anno con la quinta asta veicolare del 2017, che si terrà il giorno 14 dicembre 2017 presso i ben noti piazzali della società a Cazzago San Martino (BS). La partecipazione è aperta a tutti: commercianti, aziende e privati, che avranno anche questa volta l’occasione di fare grandi affari e partecipare ad un vero e proprio evento.  Ad accoglierli troveranno uno staff professionale, che li informerà sulle modalità di vendita e gli darà supporto anche ad aggiudicazione avvenuta, fino alla consegna del veicolo o dei beni acquistati.

Il 14 dicembre sarà battuto all’asta un parco di più 70 mezzi, tra autocarri, trattori stradali e semirimorchi, macchine movimento terra. Come sempre, ci sarà anche un importante ventaglio di automobili per tutte le tasche.

Anche questa volta quello che spicca veramente sono alcune piattaforme GSR installate su autocarro Nissan, seminuove, con pochissime ore di lavoro e in ottime condizioni, in vendita ad un prezzo bassissimo, nonché un importante lotto di più di venti carrelli elevatori, sia elettrici che diesel, di tutte le portate e per tutti i portafogli.

Come sempre, anche questa volta i prezzi sono veramente d’occasione. I mezzi provengono tutti da procedure concorsuali e fallimenti, e rappresentano quindi un acquisto sicuro per chi deciderà di partecipare. Mercury Auctions fa infatti anche della customer care, oltre che della professionalità che gli consente di operare nel campo fallimentare, un baluardo della sua attività.

Maggiori informazioni sull’asta programmata per ottobre e sull’attività aziendale in generale sono reperibili online all’indirizzo www.mercury-auctions.com .