Mercury Auctions: grande asta di veicoli commerciali, automobili e muletti

Mercury Auctions continua la sua attività con la quarta asta veicolare dell’anno, che si terrà il giorno 12 ottobre 2017 presso i ben noti piazzali della società a Cazzago San Martino (BS). La partecipazione è aperta a tutti: commercianti, aziende e privati, che saranno accolti da uno staff professionale e avranno l’occasione di prendere parte a quello che va sempre di più configurandosi come un vero e proprio evento.

Il 12 ottobre sarà battuto all’asta un parco di quasi 70 mezzi, tra autocarri, autogru e macchine movimento terra. Come sempre, ci sarà anche un importante ventaglio di automobili, tra le quali questa volta spiccano una BMW serie 1 e una BMW serie 3. Ma questa volta ciò che spicca veramente sono alcune piattaforme GSR installate su autocarro Nissan, seminuove, con pochissime ore di lavoro e in ottime condizioni, nonché un importante lotto di quasi venti carrelli elevatori, di tutte le portate e per tutti i portafogli.

Anche in questa vendita, i prezzi sono veramente d’occasione. I mezzi provengono tutti da procedure concorsuali e fallimenti, e rappresentano quindi un acquisto sicuro per chi deciderà di partecipare. Mercury Auctions fa infatti anche del prezzo, oltre che della professionalità che gli consente di operare nel campo fallimentare, un baluardo della sua attività. Grandi affari per tutti quindi, come sempre.

Mercury Auctions ha in programma di organizzare un’ultima asta dopo quella di ottobre, che si terrà probabilmente poco prima di Natale. Si ripartirà poi l’anno prossimo, con un calendario ancora più fitto.

Maggiori informazioni sull’asta programmata per ottobre e sull’attività aziendale in generale sono reperibili online all’indirizzo www.mercury-auctions.co.