Mercury Auctions: asta veicoli commerciali, autogru, muletti e mezzi pesanti – luglio 2017

mercury auctions logo

Mercury Auctions, casa d’aste specializzata nella vendita di beni per conto di Procedure Fallimentari, apre la stagione estiva con un’importante asta di veicoli commerciali, mezzi pesanti e autogru, che si terrà il giorno 13 luglio 2017. Sarà battuto all’asta un parco di più di 70 mezzi, tra i quali troviamo autocarri, macchine movimento terra, muletti, piattaforme e autogru di varie marche. Proprio queste spiccheranno per la convenienza del prezzo.

Trattandosi di vendite da procedure concorsuali, i prezzi sono veramente d’occasione. Mercury Auctions fa infatti anche del prezzo, oltre che della professionalità, uno dei capisaldi della sua attività. L’asta del 13 luglio sarà una grande occasione per rivenditori e utilizzatori, visti gli affari in vista.

Dopo gli eventi tenutisi a marzo e a maggio, Mercury Auctions ha in programma di organizzare altre aste similari nei prossimi mesi, con l’obbiettivo di accrescere la sua notorietà nel settore, sentendo particolarmente vicino il mondo del targato.

Maggiori informazioni sull’asta programmata per luglio e sull’attività aziendale in generale sono reperibili online all’indirizzo www.mercury-auctions.com .